Prenota ora la tua primavera in bicicletta

Arriva la primavera anche per la tua bicicletta

Stai pensando alla bella stagione e vorresti finalmente regalarti la bicicletta che desideri da sempre? Vorresti finalmente una bici con un telaio che ti rispetti e segua le tue misure senza costringerti ad adattarti alle sue? Allora stai pensando alla tua bicicletta con Telaio Forgione!

Prenota ora il tuo telaio Forgione ed entro la primavera sarai pronto a partire!

Vincenzo prenderà le tue misure e potrai disegnare insieme a lui la tua bicicletta dei sogni.

così come ha fatto con gli amici che continuano a mandarci foto delle loro biciclette in giro per il mondo.

Non faccio biciclette in serie

Lo sanno quelli che hanno una bicicletta Forgione: non faccio biciclette in serie! Non ho una catena di montaggio e non ne farò mai una.Le mie biciclette sono realizzate in base alle tue misure ed ai tuoi gusti personali. Nel passato ho anche realizzato biciclette in cui il mio marchio ha un font non sempre identico!L'ho fatto perchè su quelle specifiche biciclette il font diverso era in linea con quello che voleva l'amico per cui realizzavo la bicicletta.

Il ciclista è al centro del mio disegno

E' per questo che dico sempre che sei tu al centro dei miei pensieri mentre realizzo il tuo telaio! Le mie personalizzazioni sono come l'opera di un sarto:tutto dipende dal corpo del ciclista.

Biciclette con Telaio Forgione in Sicilia dall'amico Pietro, anno 2020
Telai Forgione - Sicilia 2020

La primavera si avvicina

Quando arriva l'aria di primavera noi ciclisti lo sentiamo prima degli altri.Purtroppo alle volte sentiamo anche ritornare quei doloretti che una posizione non corretta o semplicemente una misura di telaio non corretto ci portano come regalo (assieme alle tante soddisfazioni però!) quando stiamo in sella per delle ore. A tutto però c'è rimedio! Il rimedio più semplice? Le misure giuste! Avere una bici disegnata sulle nostre misure fa una grande differenza, basta chiederlo a chi ha già una bicicletta fatta su misura. La rispostà è più immediata ed i movimenti più naturali.Le uyscite in bici ti lasciano solo la fatica ed il piacere naturale dell'impegno fisico e non i residui di cattive posture.

Grazie a chi manda le sue foto

Un ringraziamento particolare va a chi continua, anche dopo anni, a mandarmi foto delle sue uscite in bicicletta e delle sua bicicletta. E' sempre un pò come venire insieme a voi e vedere posti che non ero ancora riuscito a vedere con la mia bicicletta.

Portami con te nei tuoi giri in bici

Vuoi anche tu entrare a far parte della famiglia Forgione? Portami con te nelle tue uscite assieme alla tua bicicletta Forgione! Giro in bici con le bicicletta Forgione - Sicilia 2020

Prenota ora la tua bicicletta:contattami tramite il sito

Collegamento al Catalogo Idee Telai Forgione

Collegamento al Catalogo Idee Telai Forgione

Contattami

Vincenzo Forgione - Telai
Usa il tuo bonus mobilità con Forgione Telai
Inserisci il tuo nome
un numero di telefono dove posso chiamarti
una mail dove posso scriverti
Il tuo messaggio qui
Se mi vuoi chiamare
ecco mio numero di telefono:
+39 366 1367169