// EOF

La bicicletta di Andreas

Il nostro amico Andrea ha ricevuto il suo telaio.

Andrea ci ha mandato una mail molto simpatica che proviamo a tradurre qui sotto. Grazie Andrea per far parte del nostro gruppo di amici!

_____

Salve Vincenzo,

Ecco alcune immagini del telaio finalmente montato. Mi scuso per il ritardo, ma proprio questa settimana ho finito la costruzione e l'ho portato fuori per un giro. Ho fatto giusto qualche giretto fin ora, e se fossi in tua presenza, vorrei darti un grande abbraccio!

 GRAPE APE 1

Il telaio si guida alla grande, e la bici attraversa sentieri stretti come un bisturi. Si sta dimostrando veramente bello.GRAPE APE 4

Ho ancora bisogno di tagliare il cannotto sterzo giù un pò e ottenere uno manubrio che si inserisce bene nella combinazione di colori, ma per la maggior parte, l'opera è finita.

Mi dispiace non ho immagini durante l'uso, forse più in là, dato che ho intenzione di fare la mia prima gara, una gara di otto ore di durata, a fine settembre.

Stavo guardando attraverso i miei vecchi messaggi di posta elettronica, e non riesco a trovare la serie di domande che mi hai mandato. Per favore mandamele di nuovo loro, e sarò lieto di rispondere a tutti.

Abbi cura di te,
Andres

 

 

Ultima modifica il Venerdì, 01 Settembre 2017 09:02

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Vincenzo Forgione via Roma, 49 - 83040 Gesualdo (AV) P.I. 02201550643