Telai d'estate

L'estate 2015 volge al termine ma il lavoro di Vincenzo è continuato con risultati veramente eccellenti.

Il circolo dei nostri amici ciclisti ed amatori si sta allargando sempre più ed il numero di telai Forgione che sono in giro per il mondo cresce di giorno in giorno.

Vogliamo ringraziare tutti quelli che in questi giorni sono entrati a far parte del gruppo degli amici di Vincenzo così come tutti quelli che con un commento, una mail, un saluto hanno voluto entrare in contatto con noi.

Antonio Licci

Il lavoro è stato tanto ma la soddisfazione di vedere i nostri amici contenti con la loro nuova bicicletta targata Forgione non ha prezzo.

Che i vostri progetti siano stati bizzarri o abbiano abbracciato una linea classica non ha importanza, quello che conta è che i telai che abbiamo realizzato insieme abbiano veramente fatto breccia nel vostro cuore.

Speriamo che per lunghi anni a venire il telaio in acciaio realizzato da DSC04256Vincenzo vi accompagni nelle vostre uscite in bicicletta e vi faccia sentire a vostro agio durante le lunghe pedalate facendovi dimenticare tutte le ristrettezze delle "misure standard" e delle geometrie obbligate.

E' bello sentire da voi che avete apprezzato il tempo e l'impegno che Vincenzo ha profuso per voi.

I messaggi che abbiamo ricevuto, di apprezzamento e spesse volte di entusiasmo, sono il miglior risultato che potevamo raggiungere come Forgione Telai.

Vogliamo dire a tutti voi un Grazie e farvi sentire appartenenti alla grande famiglia degli amici di Vincenzo.

Ricordatevi che entrare a far parte di questo gruppo non significa aver comprato un telaio da Vincenzo ma aver disegnato un telaio con lui.

Il legame che, personalmente, si è creato è qualcosa che ci fa pensare di poter andare avanti e di poter continuare a sognare con le nostre biciclette.

Grazie a tutti e che sia un grande autunno con le vostre nuove biciclette!!!

DSCN0603

 
CONTATTA FORGIONE TELAI ORA!
Inserisci il nome per essere ricontattato
lasciaci un numero di telefono dove possiamo chiamarti
lasciaci una mail dove possiamo scriverti
Richieste
Ultima modifica il Giovedì, 14 Settembre 2017 08:34
Altro in questa categoria: « Legato ad una corda Viva la bicicletta »

Commenti   

+1 #2 antonio 2015-10-23 16:01
Ciao Vincenzo, dopo un mese di utilizzo della mia "steel" non posso che parlarne più che bene, e vero che ho messo manubrio, pipa su misura, ruote scorrevolissime ma la comodità che il telaio trasmette ad ogni uscita mi fa riscoprire il gusto di pedalare senza piu' doloretti di kilometraggio. E' proprio vero che "the steel is real" bisogna per forza provare, non si possono descrivere le sensazioni positive riscontrate. un grandissimo saluto Antonio
Citazione
+1 #1 antonio 2015-10-01 16:42
:-) Vincenzo ho visto la foto del mio telaio lo "steel", e venuta una bella bici. Salutoni Antonio
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Vincenzo Forgione via Roma, 49 - 83040 Gesualdo (AV) P.I. 02201550643